Azienda

BIAGI CORRADO

ORIGINI

La Società Biagi Corrado srl viene fondata nel 1970 da Biagi Corrado a Granarolo Emilia specializzandosi inizialmente nella produzione di specchi per profumerie e specchi retrovisori per motoveicoli.

Solo nel 1990 ideò una linea di specchietti retrovisori per auto, moto e camion per fornire direttamente gli operatori “After Sale” in alternativa ai retrovisori che fino a quel momento venivano distribuiti esclusivamente dalle case automobilistiche.

Un approccio diretto tra il produttore ed il mercato.

OGGI

Questa nuova strategia distributiva unita a una qualità del prodotto, pari a quello originario fornito dalle case automobilistiche, ha dato un ulteriore e costante trend di sviluppo alla Società che ha di conseguenza rilocato l’azienda in un nuovo e più ampio stabilimento a Baricella.

Biagi Corrado è stata il precursore del mercato "After Sale" in Italia allargando poi la sua sfera di operatività anche ai mercati esteri.

L'attività della società si è gradualmente concentrata sulla produzione e distribuzione di specchietti retrovisori per rappresentare un solido punto di riferimento nel settore automotive.

L’azienda è impegnata in un costante aggiornamento della propria gamma di prodotti, disponibili per le principali categorie di veicoli presenti sul mercato e fuori produzione, compreso le auto d’epoca.

 

STRATEGIA E QUALITÀ

Grazie a un vasto assortimento di magazzino e a tempi di produzione estremamente rapidi, Biagi Corrado è in grado di evadere la maggior parte degli ordini entro le 24 ore!

L’azienda realizza specchi su misura cercando di soddisfare ogni necessità della clientela.

Gli specchi retrovisori Biagi sono perfettamente intercambiabili con gli originali delle case automobilistiche e rispecchiano standard di qualità elevati come previsto dalle vigenti normative europee.

L'azienda in numeri